|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao come posso fare per far riconoscere un hd esterno usb... mentre stava formattando mi è saltata la corrente ora in risorse del computer e in gestione disco non lo riconosce piu'. soluzioni?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se non lo "riconosce", ma comunque lo "vede", mi sa che l'unica è formattarlo...
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se non lo "riconosce", ma comunque lo "vede", mi sa che l'unica è formattarlo... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
non lo vede piu' dopo che è saltata la corrente
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Può esser che si sia danneggiato l'HD oppure che si sia danneggiato il box "esterno" (mi par sia più probabile): cerca di capir quale dei due.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Può esser che si sia danneggiato l'HD oppure che si sia danneggiato il box "esterno" (mi par sia più probabile): cerca di capir quale dei due. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
era di un mio amico l'ha riportato indietro al negozio sperando che glielo cambiano...
|
|
Guest |