|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/5/2001 Posts: 0
|
Ciao vorrei installare un Firewall diverso da quello che c’è in windows XP e cioè “firewall CFP_Setup_English_2.4.18.184” che ho trovato sul vostro sito. Prima di installarlo basta disabilitare il Firewall di windows? O bisogna disinstallarlo? E come si fa a disintallarlo? Nel Firewall di windows non ho trovato l’opzione per la disinstallazione e non l’ho trovato nenache in “installazione applicazioni”, ciao grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Fai start > pannello di controllo > firewall windows e selezione disattiva firewall. Comunque nei vari firewall che ho provato il firewall di win si disattivava da solo. Io ho avuto qualche problema con zonealarm perchè rallentava sia le pagine che il pc; è capitato a qualcun altro?? Adesso uso PC TOOLS e funziona bene, l'interfaccia utente è molto simile a zonealarm. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Fai start > pannello di controllo > firewall windows e selezione disattiva firewall. Comunque nei vari firewall che ho provato il firewall di win si disattivava da solo. Io ho avuto qualche problema con zonealarm perchè rallentava sia le pagine che il pc; è capitato a qualcun altro?? Adesso uso PC TOOLS e funziona bene, l'interfaccia utente è molto simile a zonealarm. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il firewall di Windows, come ha già scritto Crilupa, NON si disinstalla (non lo si può disinstallare perché Microsoft l'ha incastonato nel Sistema Operativo), ma lo si può soltanto disabilitare. Installando COMODO Firewall, il firewall di Windows dovrebbe venir disabilitato automaticamente.
|
|
Guest |