|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2005 Posts: 0
|
Ho aderito ad alice tutto incluso, ho ricevuto il telefono aladino voip, da quando ho installato il telefono la connessione internet su tutti i pc di casa è praticamente ferma, a volte non riesce nemmeno a caricare la pagina oppure ci mette minuti e minuti, secondo telecom la mia linea è ok ed il problema è mio. Avete qualche idea di cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Telecom colpisce ancora! A parte gli scherzi, prova a staccare tutti gli apparecchi telefonici e lascia attaccato solo il modem e vedi se migliora la faccenda.
|
|
|
Ho provato ma si carica la pagina molto molto lentamente, in pratica è fermo. Posso usare qualche programma per testare la rete di casa? Ho telefonato al 187 e mi hanno detto che essendo il problema mio se chiamo ancora mi addebitano 25 euro!!!!
|
|
|
Ah! Siamo arrivati al punto che minacciano di mettere in bolletta 25 euro senza aiutare neppure! Non ci posso credere! Cmq io conosco solo dei link per fare dei test di velocità, null'altro. Con tuto incluso hai messo solo un telefono in più, non hai fatto altro? Filtri che l'hai?
|
|
|
Ho solo aggiunto il telefono, la mia paura a questo punto è che ci sia qualcosa che mi fa dei controlli e non mi fa navigare ma non so come trovarlo. tra l'altro e-mule funziona regolarmente.
|
|
|
Se c'è qualcuno che fa controlli sono loro. Cmq la tua velocità qual'è?
|
|
|
dovrebbe essere 2 giga ma non ci arriverò mai.
|
|
|
|
|
|
Non riesco a fare il test perchè non mi carica la pagina.
|
|
|
|
|
|
Scusa ma io sono al lavoro e le prove devo farle fare a mia moglie che è a casa, ma mi dice che non c'è niente da fare, gli risponde pagina non trovata.
|
|
|
Evidentemente la connessione è troppo lenta e non riesce a caricare le pagine. Quando vai a casa controlla tutte le cose che sono indicate in questo articolo: http://aiuto.alice.it/problemi/adsl/navigazione_lenta.htmlSe per te è tutto ok devi richiamare la telecom.
|
|
|
grazie, ci provo. ciao
|
|
Guest |