|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/8/2007 Posts: 1
|
Ciao, spesso mi si chiudono le finestre nelle quali lavoro e mi appare il messaggio esplora risorse ha smesso di funzionare. il sistema operativo cerca le soluzioni in linea ma poi il problema si ripresenta. ho effettuato gli aggiornamenti ma nessun risultato. mi potete aiutare? grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Non sei l'unico a cui succede:confidiamo nel service pack 1 che verrà rilasciato nei primi mesi del 2008.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non sei l'unico a cui succede:confidiamo nel service pack 1 che verrà rilasciato nei primi mesi del 2008. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie. era quello che speravo di sentire. la speranza nella soluzione. ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non sei l'unico a cui succede:confidiamo nel service pack 1 che verrà rilasciato nei primi mesi del 2008. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie. era quello che speravo di sentire. la speranza nella soluzione. ciao
|
|
Guest |