|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/15/2002 Posts: 175
|
ho riformattato il pc come sempre e stavolta ho un problema; nonostante avedo configurato bene outlook express , e avendo anche internet explorer 7, non riesco + a ricevere e a inviare la posta elettronica. In poche parole: viene inviata ma non riesco a riceverla. ho provato dallo stesso indirizzo di posta e anche da altri. Risulta inviata ma senza ricezione
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho riformattato il pc come sempre e stavolta ho un problema; nonostante avedo configurato bene outlook express , e avendo anche internet explorer 7, non riesco + a ricevere e a inviare la posta elettronica. In poche parole: viene inviata ma non riesco a riceverla. ho provato dallo stesso indirizzo di posta e anche da altri. Risulta inviata ma senza ricezione <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Dimenticavo: potrebbere dipedere da I.E. 7 ? si può impostare in qualche modo diverso se dipendesse da quest'ultimo?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Che errore ti dà OE??
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Che errore ti dà OE?? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>nessun errore. mi da come inviata ma senza ricezione.C'è la possibilità di disinstallare IE 7 nonostante sia stato installato assieme al cd del SO e non in un secondo momento?
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Certo che si, start - pannello di controllo - installazione applicazioni - aggiungi rimuovi programmi - lo trovi sotto windows internet explorer7, clicchi su rimuovi e lo disinstalli. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
ripeto la domanda: ma una volta disinstallato ritorna ie6 o va installato?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dovrebbe semplicemente "tornare".
|
|
Guest |