|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 3
|
QUALI ALTRI PROGRAMMI CI SONO OLTRE A NERO? A ME I DVD+R/RW RISCRIVIBILI,NERO 5 MI DA SCRITTURA FALLITA,SAPETE DIMMI IL MOTIVO? DEBBO COMPRARE SOLO QUELLI NN RISCRIVIBILI??? GRAZIE CIAO
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
|
|
|
SI' LI FA' E' IL 6 QUELLO CHE HO IO.. SONO ANDATO ANCHE SU IMPOSTAZIONI,FA ANCHE IL DVD+RW.....NN PRENDE I DVD-R/RW.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Cioè: i DVD+ li fa i meno no? Quindi è la macchina che non è amologata per i meno
|
|
|
SI' I MENO NN LI FA'... MA QUESTO NN E' UN PROBLEMA,COMPRO SOLO I +... MA IL PROBLEMA CHE ALCUNI DVD+RW NN ME LI SCRIVE,MI DA' SCRITTURA FALLITA.. O PENSATO CHE FORSE NN PRENDE QUELLI RISCRIVIBILI,CIOE' I RW? POTREBBE ESSERE?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Può anche esserer: dovresti dare un'occhiata al firmware del tuo masterizzatore (del Masterizzatore hardware, intendo!)
|
|
|
per favore spiegami come si fa'? grazie...
|
|
|
Si guarda marca e modello del masterizzatore (intendo sempre l'harware, NON il "programma di masterizzazione"). Dopo di che, si va sul sito Internet del Produttore e si consultan tutti i dati sul modello (incluso l'elenco dei "supporti" utilizzabili con quello specifico masterizzatore... che è quel che ti preme).
|
|
|
OK HO CAPITO.... UN ALTRA COSA... NN MI SI INSTALLA IL SOFTWARE CD BURNER XP
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Il programma funziona, prova a scaricarlo di nuovo, forse il download non è riuscito in modo perfetto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
mi chiede di installare FRAMEWORK versione 2.0 MA E' GRATUITO?
|
|
|
Sì, è gratuito (ma è prodotto da Microsoft).
|
|
|
allora lo installo.... poi ti faccio sapere... grazie
|
|
|
ho scaricato framework 2.0 ma nn mi installa lo stesso cdburner xp..
|
|
|
E perché mai? Guarda che è strano! Cos'è? Non è andata bene l'installazione del Framework NET 2.0? O non è adata bene l'installazione dell'aggiornamento di windowsUpdate per il Framework NET 2.0? O c'è altro? Che messaggio d'errore ti esce?
|
|
|
nn me lo apre..mi manda un messaggio che dice se voglio scaricarlo ora? clicco su si',e nn mi apre nulla... c'e' un altro programma per masterizzare cd e dvd....
|
|
|
Scusa, ma io continuo a non capire. Cerca di spiegar meglio, per favore. Cos'è che non si apre? Cos'è che ti vien chiesto di scaricare? Insomma, che cosa succede esattamente? Perché -te l'assicuro- non mi risulta che alcun altro abbia incontrato analoghi problemi...
|
|
|
quando lo scarico da qui,mi apre una finestra in inglese che mi dice,se voglio scaricare ora framework 2.0 ora? clicco su si',e tutto resta fermo,nn succede nulla,stessa cosa si clicco su no...
|
|
|
No, tu devi anzitutto scaricare il NET Framework 2.0 e installarlo. DOPO di che, devi scaricar l'installer di CDBurnXP da Aiutamici, salvarlo sul tuo desktop (o dove più ti pare) e, infine, lanciar l'installazione. Dal sottostante link, puoi scaricare il Framework NET 2.0: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5&DisplayLang=it
|
|
Guest |