|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/3/2007 Posts: 0
|
nn riesco ad installare un gioco : mi dà errore : fonts/vera. Ke cos'è ?....come posso risolvere ? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Credo possa riferirsi ad un package di fonts OpenSource che ha proprio questo nome (ma non so manco se sia per Windows o solo per Linux!) Ma che ci acchiappa, un package di fonts per Linux col tuo gioco? Quale messaggio d'errore hai, esattamente?
|
|
|
questo è l'errore che mi da : DID BOT FIND FONT RESOURCE : FONTS/VERA ..sai come posso fare ?...hai un link da darmi per scaricarmi questi caratteri ? Grazie <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Credo possa riferirsi ad un package di fonts OpenSource che ha proprio questo nome (ma non so manco se sia per Windows o solo per Linux!) Ma che ci acchiappa, un package di fonts per Linux col tuo gioco? Quale messaggio d'errore hai, esattamente? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
questo è l'errore che mi da : DID NOT FIND FONT RESOURCE : FONTS/VERA ..sai come posso fare ?...hai un link da darmi per scaricarmi questi caratteri ? Grazie
PS : prima ho sbagliato a scrivere bene l'errore. <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Credo possa riferirsi ad un package di fonts OpenSource che ha proprio questo nome (ma non so manco se sia per Windows o solo per Linux!) Ma che ci acchiappa, un package di fonts per Linux col tuo gioco? Quale messaggio d'errore hai, esattamente? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Va beh, ma guarda che sono per Linux (per le versioni Gnome, esattamente). http://pkgsrc.se/fonts/vera-ttf
|
|
|
Ciao, li avevo già questi caratteri, nn bastano, continua a dirmi ke nn ha trovato la risorsa : fonts/vera. <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Va beh, ma guarda che sono per Linux (per le versioni Gnome, esattamente). http://pkgsrc.se/fonts/vera-ttf<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
No so che altro dirti: immaginavo che il problema fosse un altro. Che Windows chieda un set di Linux, infatti, mi pare abbastanza strano...
|
|
Guest |