|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Avendo bisogno di uno slot libero vorrei togliere la skeda audio e ripristinare quella integrata ma non so come fare. qualcuno lo sa ? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Non devi fare altro che disinstallare i driver della tua scheda, spegnere il PC, collegare i cavi delle casse della scheda integrata, togli la scheda audio, avvia, installa i driver della scheda audio integrata. Facci sapere Ciao
Edited by - esafluoruro on 11/18/2007 20:05:44
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non devi fare altro che disinstallare i driver della tua scheda, spegnere il PC, collegare i cavi delle casse della scheda integrata, togli la scheda audio, avvia, installa i driver della scheda audio integrata. Facci sapere Ciao
Edited by - esafluoruro on 11/18/2007 20:05:44 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Voglio mettere una skeda con USB2,sebbene il PC sia abbastanza recente aveva solo USB1,ci sta l'ingresso per l'USB2 ma guardando l'interno trovo dei cavetti che non si collegano a niente.Così vorrei mettere un hardisk esterno,non sono sicuro di riuscire a metterne un interno. Ora vorrei alcuni chiarimenti :qual'è il cavo VGA e i driver della video integrata dove li trovo? Ti ringrazio.
|
|
|
La VGA non c'entra nulla con l'audio, prima ho fatto un po di confusione ed ho corretto il messaggio. L'ingresso per la usb 2 dove sarebbe, mi spieghi? I driver dovrebbero essere sul CD fornito con il PC relativamente alla scheda madre, se non li trovi devi guardare che scheda madre hai e scaricarli dal sito del produttore. A proposito, che scheda madre hai?? Marca e modello, se non lo sai usa questo programma SIW http://www.gtopala.com/ per scoprirlo
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La VGA non c'entra nulla con l'audio, prima ho fatto un po di confusione ed ho corretto il messaggio. L'ingresso per la usb 2 dove sarebbe, mi spieghi? I driver dovrebbero essere sul CD fornito con il PC relativamente alla scheda madre, se non li trovi devi guardare che scheda madre hai e scaricarli dal sito del produttore. A proposito, che scheda madre hai?? Marca e modello, se non lo sai usa questo programma SIW http://www.gtopala.com/ per scoprirlo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>L'ingresso USB2 si trova sul frontale del PC assieme a due ingressi per microfono e cuffie che non sono collegati,anche loro hanno dei cavetti che pendono inutilizzati. La scheda madre è modelloPM800-8237 la marca non so se è P4VMA-M ,è quello che ce scritto sul manuale.
|
|
|
La scheda é una Biostar, e mi risulta che abbia 8 prese USB 2.0 http://www.biostar.com.tw/vai sul sito USA (a meno che tu non parli tedesco), in documentations e download area cerchi la tua scheda e scarichi manuale e driver aggiornati, i cavi pendenti servono per prendere i segnali da delle uscite sulla scheda, devi metterti a cercarle (sulla scheda a fianco al connettore c'é sempre scritto) oppure leggi sul manuale, per l'audio invece lascia stare, se colleghi i connettori per le prese frontali devi disattivare quelli posteriori. Facci sapere Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La scheda é una Biostar, e mi risulta che abbia 8 prese USB 2.0 http://www.biostar.com.tw/vai sul sito USA (a meno che tu non parli tedesco), in documentations e download area cerchi la tua scheda e scarichi manuale e driver aggiornati, i cavi pendenti servono per prendere i segnali da delle uscite sulla scheda, devi metterti a cercarle (sulla scheda a fianco al connettore c'é sempre scritto) oppure leggi sul manuale, per l'audio invece lascia stare, se colleghi i connettori per le prese frontali devi disattivare quelli posteriori. Facci sapere Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Grazie sei un amico. Ora vedo se riesco a collegare i cavetti,così se mi funzionano le USB2 frontali non ho bisogno di togliere la skeda audio.
|
|
|
Dovrebbero essere 2.0 anche le posteriori, probabilmente hai un problema con i driver, scarica quelli aggiornati, a proposito, hai Xp SP2?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dovrebbero essere 2.0 anche le posteriori, probabilmente hai un problema con i driver, scarica quelli aggiornati, a proposito, hai Xp SP2? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Si Xp HE SP2
|
|
|
Allora il problema sono i driver, installa quelli aggiornati del sito. Facci sapere Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Allora il problema sono i driver, installa quelli aggiornati del sito. Facci sapere Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>OK installati i driver, funzionano le USB .Grazie di tutto e alla prossima,ciao
|
|
Guest |