Rank: Member
Iscritto dal : 7/17/2005 Posts: 8
|
Buon giorno a tutti : Mi piacerebbe sapere come fare ad aprire più programmi e.mail con un solo programma, sia Outlook,o incredil mail.La mia linea telefonica è alice,ho cercato con Outlook di configurare l'E mail di libero ,e quella che ho sul lavoro ,ma senza riuscirci ,pur sapendo i rispettivi pop e smp di una ed dell'altra. Vi ringrazzio tutti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ahinoi! I Provider hanno alzato i loro poderosi firewalls per impedirci di scaricar liberamente le nostre email! Puoi scaricare ed inviare dal computer tuo (col tuo client, qualunque sia) solo e unicamente se il provider che ti fornisce la connessione è lo stesso che ti fornisce la casella email!)... Non si può inviare -salvo eccezioni che ora non sto a elencare- che per codesta via.
Però, è possibile RICEVERE -bypassando i firewalls che vi si oppongono e facendo incavolare come jene i Providers di posta elettronica, ma rimanendo comunque nella più assoluata legalità- usando un programmino gratuito (scaricabile dal sito di Sourceforge) che si chiama <b>freePOPs</b>. Lo scarichi, lo installi, lo fai avviare assieme a Windows e poi configuri come si deve -i parametri esatti, li puoi trovar sul sito di freePOPs- i tuoi accounts. Dopo di che, ricordati di verificar sempre gli eventuali aggiornamenti: i Server di posta ne inventan sempre di nuove per impedire il funzionamente di freePOPs, per cui i progettisti di freePOPs, rispondendo colpo su colpo, aggiornan di frequente il loro programma.
|