|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/3/2007 Posts: 0
|
vorrei sapere ke cos'è Launch manager e a ke serve, per errore ho eliminato qsta cartella dal mio pc (sist operat xp), ora nn riesco ad installare un gioco : è dovuto a ciò?....come posso riparare ? Vi prego di rispondermi. grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
è un programma di utilità (della acer solitamente) che permette di associare a dei pulsanti l'avvio di determinati programmi (explorer, outlook,etcc). Lo puoi reinstallare dal tool Empowering Management (sempre ammesso che tu abbia un acer).
|
|
|
Ciao, io ho 1 Fuji (se si scrive così)...come posso fare ? <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> è un programma di utilità (della acer solitamente) che permette di associare a dei pulsanti l'avvio di determinati programmi (explorer, outlook,etcc). Lo puoi reinstallare dal tool Empowering Management (sempre ammesso che tu abbia un acer). <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
di fuji non conosco niente. Su acer il ripristino avviene dalla partizione nascosta di recovery e c'è un pulsante sulla tastiera con una grande "e" che lancia il gestore. Controlla se hai un cd con le utilityes, drivers, etc del pc.
|
|
|
i cd del pc li ho tt, drivers compresi....ma scusa la mia ignoranza : dove la trovo questa grande "e" sulla tastiera? <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> di fuji non conosco niente. Su acer il ripristino avviene dalla partizione nascosta di recovery e c'è un pulsante sulla tastiera con una grande "e" che lancia il gestore. Controlla se hai un cd con le utilityes, drivers, etc del pc. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |