|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/3/2007 Posts: 0
|
ho scaricato un gioco, rar, dentro c'è file mdf, è possibile metterlo su cd?...xkè sul portatile sono riuscit a installarlo, ma sul fisso nn parte, mi dà : errore carattere fonts/vera (ke errore è?)....come posso risolvere qsto problema ?...vorrei metterlo sul cd e farlo partire da lì. Grazie a ki mi risponderà.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Insieme al file mdf dovresti avere anche l'mds.Comunque estrai il file in una cartella e lo masterizzi con Alcohol 120% oppure lo trasformi in Iso estraendolo con Isobuster e masterizzalo con Nero o programmi simili.Se il file non è corrotto e il gioco non è protetto dovrebbe funzionare.
|
|
|
Ciao, si sul pc portatile funziona, ma sul fisso non va, mi dà qsto errore : carattere fonts/vera. Ke cos'è?...cosa devo fare ?. Grazie se saprai darmi un'indicazione. <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Insieme al file mdf dovresti avere anche l'mds.Comunque estrai il file in una cartella e lo masterizzi con Alcohol 120% oppure lo trasformi in Iso estraendolo con Isobuster e masterizzalo con Nero o programmi simili.Se il file non è corrotto e il gioco non è protetto dovrebbe funzionare. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Ciao, sul pc portatile funziona, ma sul fisso no, mi dà qsto errore : carattere folds/vera. Ke cos'è?, come posso risolvere ? Grazie se saprai darmi 1 indicazione x risolvere.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Sinceramente questo errore non mi è mai capitato.I vera sono font(caratteri)forse non non li hai sul pc e il gioco non trovandoli si ferma.Questa è una mia supposizione. http://it.wikipedia.org/wiki/Bitstream_VeraPer curiosità che gioco è?
|
|
|
il gioco è Football manager 2008, solo sul pc fisso nn riesco a farlo partire, sul portatile funziona perfettamente....secondo te ke dovrei fare ? <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Sinceramente questo errore non mi è mai capitato.I vera sono font(caratteri)forse non non li hai sul pc e il gioco non trovandoli si ferma.Questa è una mia supposizione. http://it.wikipedia.org/wiki/Bitstream_VeraPer curiosità che gioco è? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |