Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

file mdf Opzioni
sonosempreio
Inviato: Saturday, November 17, 2007 12:51:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/3/2007
Posts: 0
ho scaricato un gioco, rar, dentro c'è file mdf, è possibile metterlo su cd?...xkè sul portatile sono riuscit a installarlo, ma sul fisso nn parte, mi dà : errore carattere fonts/vera (ke errore è?)....come posso risolvere qsto problema ?...vorrei metterlo sul cd e farlo partire da lì.
Grazie a ki mi risponderà.
Sponsor
Inviato: Saturday, November 17, 2007 12:51:53 PM

 
Rudewolf
Inviato: Sunday, November 18, 2007 2:18:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Insieme al file mdf dovresti avere anche l'mds.Comunque estrai il file in una cartella e lo masterizzi con Alcohol 120% oppure lo trasformi in Iso estraendolo con Isobuster e masterizzalo con Nero o programmi simili.Se il file non è corrotto e il gioco non è protetto dovrebbe funzionare.
sonosempreio
Inviato: Sunday, November 18, 2007 10:47:21 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/3/2007
Posts: 0
Ciao, si sul pc portatile funziona, ma sul fisso non va, mi dà qsto errore : carattere fonts/vera.
Ke cos'è?...cosa devo fare ?.
Grazie se saprai darmi un'indicazione.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Insieme al file mdf dovresti avere anche l'mds.Comunque estrai il file in una cartella e lo masterizzi con Alcohol 120% oppure lo trasformi in Iso estraendolo con Isobuster e masterizzalo con Nero o programmi simili.Se il file non è corrotto e il gioco non è protetto dovrebbe funzionare.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
sonosempreio
Inviato: Sunday, November 18, 2007 10:48:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/3/2007
Posts: 0
Ciao, sul pc portatile funziona, ma sul fisso no, mi dà qsto errore : carattere folds/vera.
Ke cos'è?, come posso risolvere ?
Grazie se saprai darmi 1 indicazione x risolvere.
Rudewolf
Inviato: Sunday, November 18, 2007 4:48:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Sinceramente questo errore non mi è mai capitato.I vera sono font(caratteri)forse non non li hai sul pc e il gioco non trovandoli si ferma.Questa è una mia supposizione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Bitstream_Vera
Per curiosità che gioco è?
sonosempreio
Inviato: Monday, November 19, 2007 12:13:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/3/2007
Posts: 0
il gioco è Football manager 2008, solo sul pc fisso nn riesco a farlo partire, sul portatile funziona perfettamente....secondo te ke dovrei fare ?
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Sinceramente questo errore non mi è mai capitato.I vera sono font(caratteri)forse non non li hai sul pc e il gioco non trovandoli si ferma.Questa è una mia supposizione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Bitstream_Vera
Per curiosità che gioco è?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.