|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/10/2004 Posts: 8
|
Salve, ho acquistato un Pc nuovo con dei programmi già istallati, (senza disco in dotazione) è possibile farmi una copia dal PC, e se si, come si deve procedere. Grazie<b></b>
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi provare a fare una "immagine di backup" della tua Partizione C, salvarla su si un Hard Disk "esterno" (o su altro supporto) e poi ripristinare tutto sul nuovo computer. A quel che ne so io, la cosa è possibile (ma dovrai come minimo "riattivare la tua copia di Windows" un'altra volta, dopo il ripristino!) soltanto con una speciale funzione del programma Acronis TrueImage (funzione disponibile nelle ultime versioni). Comunque, Acronis TrueImage è un programma a pagamento (mi pare anche che sia solo in inglese). Inoltre, la funzione in questione fallisce se l'harware dei computers non è abbastanza "moderno" (insomma, se hai a che fare con un vecchio computer, mi sa che non funzionerà comunque).
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Una ventina di giorni fa c'era su una rivista(edicola grossa), Computer bild trio, Acronis completo gratis, probabilmente in ostrogoto.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Una ventina di giorni fa c'era su una rivista(edicola grossa), Computer bild trio, Acronis completo gratis, probabilmente in ostrogoto. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote><font color=green>Guarda qui: http://www.chicchedicala.it/2007/11/12/come-fare-la-copia-di-backup-di-un-intero-disco-con-acronis-7-freeware/</font id=green>
|
|
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Una ventina di giorni fa c'era su una rivista(edicola grossa), Computer bild trio, Acronis completo gratis, probabilmente in ostrogoto. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote><font color=green>Guarda qui: http://www.chicchedicala.it/2007/11/12/come-fare-la-copia-di-backup-di-un-intero-disco-con-acronis-7-freeware/</font id=green> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> La versione 7 di Acronis True Image potrebbe essere collaudata e inserita in Aiutamici? O forse è un inutile doppione? Grazie
|
|
Guest |