Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2005 Posts: 33
|
stammattina accendo il PC - lo schermo mi dice che manca il segnale - spengo e riaccendo ma il video non da segnali mentre vedo che il pc lavora - cambio video ma niente mi dice che manca il segnale - cambio il cavo di collegamento tra il pc ed il video .... il video da segnali ma dopo che win parte lo schermo diventa tutte linee orizzontali non si vede nulla, dopo un pò lo schermo diventa nero dicendomi di riavviare in mod. provvisoria o si riavvia da solo ecc ecc- lasciando fare il pc senza toccare nulla riparte ma per un paio di volte mi da lo stesso problema. Riprendo il cavo originale collego ma mi fà lo stesso problema per un paio di volte. Ad un cero punto è ripartito senza crearmi problemi. Ora secondo voi è possibile che sia dovuto a qualche virus. Da premettere che uso AVAST (aggiornato)- Ccleaner _ Adaware - a-squared -Superantispyware. Per essere sicuri che non si tratta di un virus molti mi consigliano una scansione online - mi consigliate il sito e come fare .. grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi par possa esser più che altro un problema hardware (tipo un falso contatto o qualcosa del genere).
|