|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2002 Posts: 3
|
Fino a qualche giorno fa avevo sul monitor (in basso a destra, accanto all'orologio) una icona, cliccando sulla quale potevo ingrandire quanto vi era scritto sul monitor stesso, l'ingrandimento era da 125 fino a 400 volte. una cosa comodissima per chi ha problemi con la vista. Questa icona, non so come, non c'è più. Qualcuno può aaiutarmi a "Ritrovarla"? FGrazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 114
|
In alto a destra vai su strumenti,menu' a tendina che si apre vai su barre degli strumenti e metti la spunta di fianco a barra di stato.
|
|
|
Strumenti; menù a tendina; ma non c'è "Barra di Stato"
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Utilizza il Magnifier di Windows.Start\Tutti i programmi\Accessori\Accesso facilitato\Magnifier.
|
|
|
Grazie, ma non intenvo magnifier. Quello di cui ho parlato, la cui icona si trovava nella barra di stato, era molto pratico perchè ingrandiva tutto quella che si trovava dul desktop. Mi hanno detto che si trova su explorer 7. Ho aggiornato explorer ma senza risultato.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Comunque in IE7\Strumenti\Barre degli strumenti nel sottomenù che si apre c'è Barra di stato.
|
|
|
Il menù a tendina che si apre da Strumenti, riporta: -Posta elettr. e news -blocco popup -gestione componenti aggiuntivi -sincronizza -windows update -windows messenger -diagnostica probblemi di connessione -sun java console -opzione internet
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,017
|
per trovare "Barra di Stato"clicca su "strumenti"COL TASTO DESTRO DEL MOUSE.
|
|
|
Negativo! Mi da soltanto: Barra degli indirizzi; Pulsanti standard; Collegamenti; blocca barra degli strumenti e Windows live toolbar
|
|
|
Ma che versione hai?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
in basso a destra nella finestra di IE7 c'è un pulsante a forma di lente d'ingrandimento....
|
|
|
Ho installato recentemente l'ultima versione di IR7 dal sito Microsoft. Pulsamte con l'ente di ingrandimento non c'è
|
|
|
prova cosi:Il sistema più semplice e immediato per regolare lo zoom è offerto dal mouse a rotellina, detto anche intellimouse: se si tiene premuto il tasto CTRL e si fa girare la rotellina, si cambia immediatamente il fattore di ingrandimento (girando la rotellina in un senso l'ingrandimento aumenta, nell'altro diminuisce).
|
|
|
premendo ctrl la rotellina non funziona, praticamente crtl blocca il video (cioè quello che mostra il desktop)
|
|
|
Prova a disistallare IE7 e reistallarlo. Magari NON da Microsoft.
|
|
|
Ragazzi: risolto!!! dal sito della microsoft o reinstallato (veramente è apparsa la scritta "aggiornamento IE7") ho riavviato ed il problema si è risolto. Nella barra degi strumenti è apparsa la scritta "Internet" eda fianco "+100%". scliccando sul 100 si può ingrandire l'mmagine del monitor del 25 o 50%; cliccando sulla freccetta accanto al 100 si può ingrandire (esageratamente) finoal 400%. Grazie a tutti. spero che l'argomento trattato possa servire ad altri
|
|
Guest |