|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
EMULE SEMPRE ID ALTO IMPROVVISAMENTE ID BASSO
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
prova a cambiare il server di connessione....alcuni danno sempre id basso.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Modem o router?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2007 Posts: 0
|
Devi semplicemente condividere più file possibili in *Release* e connetterti su Razorback3.0 o 3.1 e il gioco è fatto!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ATTENZIONE! <b>Razorback</b> è stato chiuso dalla polizia olandese tempo fa'... I "Razorback" che si trovano in Rete oggi son perlopiù dei veri e propri server-spia creato apposta dalla polizia per "acchiappar polli"...
|
|
Iscritto dal : 12/4/2007 Posts: 0
|
quoto.... razorback non c'e' da fidarsi... ormai non mi fido piu' di nessun server... l'unico che vado e' usernext... ma sempre con le dovute precauzioni.... e nemmeno mi fido cecamente.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Visto oggi in edicola costo 2.90 euro una rivista con un servizio su come usare i server. Non mi ricordo come si chiama dare un'occhiata
|
|
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
per evitare tutto questo, fai così......innanzitutto elimina tutti i server che hai nel tuo emule. poi usa peerguardian 2 sempre aggiornato ed usa, è la cosa più importante perchè senza di quello e con un router avrai quasi sempre un id basso, un servizio anonymo, che ti permetta di far nascondere i totalmente il tuo ip-id ed i pacchetti che scarichi.
|
|
Guest |