|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao a tutti,io utilizzo zone alarm pro,ma ho un dubbio sul controllo cookie,ho tolto la spunta su cookie di sessione cookie permanenti e cookie da terze parti,in pratica sono tutti abilitati,altimenti non riesco ad entrare neppure nel forum di aiutamici,dove e' consigliabile mettere la spunta?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Vai qui, guarda la oarte dedicata a ZoneAlarm. http://www.287.it/NOCOOKIE.aspx
|
|
|
Ciao PIDUE grazie per l'info.l'ho impostato come riportato in foto,visto che l'antispyware di zone alarm rileva un cookie tracciante di terze parti,adesso non dovrebbe piu' spiare.Grazie e saluti
|
|
|
Ciao a tutti,dopo aver configurato i cookie sul firewall come riportato sul link che mi ha segnalato PIDUE,accade che in alcuni siti,la visualizzazione appare con delle X di colore rosso,anche autorizzando il programma dalle opzioni del firewall la cosa non cambia ,tutto torna alla normalita' se disattivo il blocco cookie,quale consiglio mi date?grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Quelle X rosse probabilmente sono immagini. Alle volte basta cliccarci col destro e poi su "Mostra immagine". Edited by - pidue on 11/16/2007 21:38:25
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Quelle X rosse probabilmente sono immagini. Alle volte basta cliccarci col destro e poi su "Mostra immagine".
Edited by - pidue on 11/16/2007 21:38:25
Ciao ho provato,ma non succede nulla,comunque se non da problemi pensi sia meglio tenere il blocco cookie o disattivarlo? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |