|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/24/2007 Posts: 0
|
salve ho fatto full scan con stopzilla che ha rilevato 45 oggetti pericolosi tra adware spywre malaware dialer e altro,pensavo stopzilla fosse freeware invece no! per remove,rimuovere il tutto bisogna comprare il prog.io ho adaware,spybot s&d,cccleaner,sophos,zone alarm,easycleaner,avast,ma a che mi servono se neanche in modalità provvisoria rilevano niente? chi mi puo' aiutare grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io non mi fiderei "ciecamente" della scansione che t'è stata fatta. Comunque, uno dei migliori antispyware "on demand" gratuiti esistente è certamente <b>AVG 7.5 AntiSpyware free</b> (in italiano, scaricabile dal sito "free.grisoft" [accertati che sia la versione "free", prima di scaricare: dal normale sito di Grisoft si scarica solo la versione shareware, che NON va bene per chi vuol quella gratuita!]). Scaricalo e installalo. Dopo di che, aggiornalo a puntio, chiudi la connessione ad Internet, disabilita il Ripristino configurazione di sistema e vai in Modalità Provvisoria. Ivi giunto, lancia in scansione "AVG 7.5 Antispyware free" e elimina tutti i malwares che eventualmente ti trova.
Edited by - monsee on 11/14/2007 11:59:19
|
|
|
grazie x l'aiuto provo subito.ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ho provato AntiSpyware e l'ho scartato, i migliri antispyware in assoluto sono Ad-aware e Spybot Stopzilla essendo un programma commerciale trova pericoli che non ci sono proprio per convincerti ad acquistare il programma qua sul forum vedo indicati programmi a volte a me sconosciuti, sto dedicando la vita per provare programmi sicuri da consigliare agli amici, ma qualcuno non si fida del mio parere, (MONSEE non mi riferisco a te ma a gli utenti in generale) pazienza, come si dice, sbagliando si impara, basta formattare e reinstallare tutto, comunque accettate questo consiglio FATE SEMPRE LE COPIE DI RISERVA DEI VOSTRI DATI il sistema e i programmi si possono reinstallare, i dati personali se vanno persi e non si ha una copia di riserva, sono persi per sempre. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>io non ho mai formattato posso avere per favore una semplice procedura? grazie anticipatamente.ammesso che stopzilla prenda in giro i profani come me,come elimino le pagine che mi si aprono tipo spyware secure che mi chiede di scarica suo prog,poi altra pubblicità varia su incontri e polvere per i piedi,o prestiti.etc.... Ho provato AntiSpyware e l'ho scartato, i migliri antispyware in assoluto sono Ad-aware e Spybot
Stopzilla essendo un programma commerciale trova pericoli che non ci sono proprio per convincerti ad acquistare il programma
qua sul forum vedo indicati programmi a volte a me sconosciuti, sto dedicando la vita per provare programmi sicuri da consigliare agli amici, ma qualcuno non si fida del mio parere, (MONSEE non mi riferisco a te ma a gli utenti in generale) pazienza, come si dice, sbagliando si impara, basta formattare e reinstallare tutto, comunque accettate questo consiglio
FATE SEMPRE LE COPIE DI RISERVA DEI VOSTRI DATI
il sistema e i programmi si possono reinstallare, i dati personali se vanno persi e non si ha una copia di riserva, sono persi per sempre. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
SpywareSecure è un <i>rogue</i> (insomma, un antispyware che anziché levarteli ti riempie il computer di spywares!... e si fa anche pagare!)...
Mi stupisce profondamente, Alfonso, che <b>AVG 7.5 AntiSpyware free</b> (che giudico, onestamente, uno dei tre migliori antispywares free esistenti e che è semplicemente il grande EWIDO con un nuovo nome) non t'abbia fatto una buona impressione. A me l'ha fatta, invece, veramente ottima. Tant'è che lo utilizzo -con soddisfazione- da oltre un anno... Ma può essere che a sbagliar sia io, naturalmente... In quanto a te, Alfonso, NON ho mai negato la pura e semplice verità che TU, di informatica e di computers, ne sai infinitamente più di me (e sai benissimo che lo penso per davvero!)
|
|
Guest |