|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/12/2007 Posts: 0
|
A seguito del problema di cui ho già chiesto aiuto (virus che ha disabilitato gli antivirus e firewall, e impossibilità di installarli di nuovo perchè si blocca l'installazione di qualsiasi antivirus durante l'avanzamento), ho fatto una scansione on-line con Norton che mi ha trovato questi tre file infetti. C:\Documents and Settings\User\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\W1CV4PCJ\eru[3].ani è infettato con Trojan.Anicmoo C:\Documents and Settings\User\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\ST6VKXYB\us10089[1].anr è infettato con Downloader.Trojan C:\Documents and Settings\User\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\KLMNC1QF\ftqwjfde[2].ani è infettato con Trojan.Anicmoo Saranno questi file lla causa? Come faccio a trovarli e a rimuoverli?. Ho già tentato con la funzione di CERCA, ma sono invisibili. Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi scovarli e eliminarli usando il tuo antivirus (per lanciar la scansione devi prima andare in Modalità Provvisoria [dopo aver disabilitato il Ripristino configurazione di sistema] e, prima d'ogni altra cosa, devi aver aggiornato a puntino il tuo antivirus).
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se non riuscissi ad andare in Modalità Provvisoria, disabilita comunque il Ripristino configurazione di sistema e poi vai a fare una scansione online sul sito di BitDefender.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se il sistema è infetto ti conviene formattare il disco fisso e reinstallare tutto, i virus non si eliminano semplicemente cancellando i file infetti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |