Rank: Member
Iscritto dal : 11/13/2007 Posts: 0
|
<font face='Comic Sans MS'></font id='Comic Sans MS'><font size=4></font id=size4><font color=blue></font id=blue> Ho un problema con l'installazione di iTunes e Limewire... Ho formattato il pc pochi giorni fa ma ora purtoppo nn riesco a installare i programmi! quando installo iTunes verso la fine del processo mi dice:Itunes cannot run because some of its reqired files are missing.Please reinstall iTunes. Io ho provato a reinstallarlo per ben 4 volte ma mi dice sempre la stessa cosa e nn finisce l'installazione. Invece limewire lo installa ma poi quando lo apro mi dice:Limewire non può impostare una porta per le connessioni etranti. Alcune funzioni di Limewire potrebbero non operare correttamente. Una volta aperto il programma poi la quantità di connessione è sempre minima come se non fosse connesso. Aiutatemi Please...non so più cosa fare!Grazie!
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Per quanto riguarda iTunes riscarica l'installer può darsi che quello che hai sia danneggiato.Per Limeware controlla le autorizzazioni sui firewalls(Se li hai, anche quello del router)e antivirus.
|