|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/7/2007 Posts: 0
|
Salve a tutti. Avvio windows, mi appaiono gli utenti, clicco, comincia a caricare le impostazioni utente, visualizza lo sfondo e lì rimane: nessuna icona, niente. Non posso più accedere. Come posso fare? Grazie a chiunque mi possa aiutare.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
ctrl+alt+canc nuovo processo digita explorer.exe e vedi se riappaiono. Facci sapere Ciao
|
|
|
grazie di cuore e scusa il ritardo. Purtroppo non ha funzionato : explorer non c'era proprio e sebbene lo abbia copiato non lo vede. Ho installato un nuovo SO in altra partizione e parte normalmente. ma la prima installazione niente. Ora ho reinstallato tutto ma ho perso dei dati Ti ringrazio di nuovo e ti saluto
|
|
|
Grazie di cuore e scusa il ritardo. Purtroppo non ha funzionato : explorer non c'era proprio . Ho installato un nuovo SO in altra partizione e parte normalmente. ma la prima installazione niente. Ora ho reinstallato tutto ma ho perso dei dati Ti ringrazio di nuovo e ti saluto
|
|
|
Grazie di cuore e scusa il ritardo. Purtroppo non ha funzionato : explorer non c'era proprio . Ho installato un nuovo SO in altra partizione e parte normalmente. ma la prima installazione niente. Ora ho reinstallato tutto ma ho perso dei dati Ti ringrazio di nuovo e ti saluto
|
|
Guest |