Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2001 Posts: 0
|
Salve, HO UN'hd DANNEGGIATO da non so cosa cmq fa uno strano rumore quando si avvia. Ho acquisato un'HD perfettamente identico ed ho provato a sotituire la scheda elettronica ma senza risultati anzi, lo stesso rumore lo fasu quello nuovo con la scheda su quello vecchio. Penso quindi che l'HD sia completamente danneggiato. Ho sentito che si potrebbe smontare l'HD disc ed installare l'unità di lettura (o come si chiama) su un'HD uguale. Mi potere dire se è veramente possibile e come si fa? Ho bisogno di recuperare dati importanti. Grazie Cordiali saluti
|
Iscritto dal : 9/16/2007 Posts: 0
|
Come fare secondo me è un lavoro per qlk tecnico..posso consigliarti un programma per il recupero dei dati su hd danneggiati-->EasyRecoveryProfessional...io avevo perso tutto con un hd ma con questo programma ho recuperato quasi tutto..poi dipende sempre dal danno del tuo hd..buona fortuna
|
Iscritto dal : 1/25/2001 Posts: 0
|
Grazie proverò queto programma ma credo sia troppo danneggiato l'HD perchè fa uno strano rumore e non riesco a vederlo in nessun modo. Grazie ancora ciao
|