|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 3
|
ciao, spero che mi aiutate... ho scaricato il software divxtodvd,per convertire il film divx scaricati,per poi vederli su un dvd normale... il programma funziona bene,ma quando li vado a masterizzare su dvd con il programma NERO,mi arriva un messaggio di errore,masterizzandoli lo stesso,alla fine sul dvd di casa nn me li legge... quale potrebbe essere il mio errore?? grazie....del vostro aiuto... ciao...attendo risposta....
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Iniziamo dalla conversione, al posto di DivxtoDVD ti consiglio questo nuovo programma che ha molte più funzioni e converte in DVD più formati video http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1628comunque DivxtoDVD va bene comunque quando hai convertito i file in DVD, utilizza questo programma per la masterizzazione, per la scrittura su disco si appoggia proprio a Nero http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1023 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
OK ALLORA SCARICO QUESTO PROGRAMMA,E POI TI FACCIO SAPERE... GRAZIE... PS.DVD FLICK L'HO PROVATO MA E' LENTISSIMO!!! POI TI FACCIO SAPERE GRAZIE...<font color=blue></font id=blue>
|
|
|
OK ALLORA SCARICO QUESTO PROGRAMMA,E POI TI FACCIO SAPERE... GRAZIE... PS.DVD FLICK L'HO PROVATO MA E' LENTISSIMO!!! POI TI FACCIO SAPERE GRAZIE...<font color=blue></font id=blue>
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Come velocità e lo stesso di divxtodvd, la conversione dei formati video richiede molto tempo e poi dipende dalla lunghezza del video, comunque la qualità è ottima. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
si'pero' a me succedeva che mi si bloccava su "combine sources"... quale secondo potrebbe eesere il motivo? grazie ciao<font size=4></font id=size4><font color=orange></font id=orange>
|
|
|
si'pero' a me succedeva che mi si bloccava su "combine sources"... quale secondo potrebbe eesere il motivo? grazie ciao<font size=4></font id=size4><font color=orange></font id=orange>
|
|
Guest |