|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/22/2005 Posts: 0
|
Non riesco a risolvere il seguente problema :
quando con I.E.7.0 mi trovo in siti che richiedono l'uso del flash player, mi appare l'invito ad installarlo,e mi si dice che giava script e' disattivato.
Adobe flash player pero' e' installato,tant'e' vero che con firefox non ho problemi a visualizzare filmati su My Space o altro.
Deduco che il plug-in sia bloccato solo su explorer;
Mi date una mano,please ? Laughing
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il FlashPlayer "per Internet Explorer" è cosa DIFFERENTE dal FlashPlayer "per Firefox, Opera, etc..." Il fatto che tu abbia il FlashPlayer "per Firefox" NON c'entra un bel niente con Internet Explorer (che usa un diverso FlashPlayer).
|
|
|
Okay,grazie;non lo sapevo.
Rimane il fatto che quando lo installo su I.E..mi appare : "installazione riuscita", quindi risulta presente,ma non viene riconosciuto,perche' i filmati non si aprono; anzi continua il suggerimento,ovunque,ad installarlo.E poi Giava scipt risulta non abilitato.
Sai dirmi ,per cortesia,dove posso abilitarlo ? Explorer>opzioni >avanzate e poi?
Grazie Monsee,anche per la rapidita' della prima risposta
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
IE7\Strumenti\Opzioni internet\Avanzate\Metti la spunta su Utilizzare Jre 1.6.0_03(è necessario riavviare)
|
|
|
Grazie mille,fatto.
Comunque se a qualcuno servisse,nel sito di Adobe flash player,si puo' scaricare la versione zippata sul desktop;lanciata,risolve generalmente eventuali problemi,come nel mio caso.
|
|
Guest |