|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2007 Posts: 24
|
Premesso che Win XP è installato nel mio portatile PakardBell da 80 Gb e 768 di RAM - il mio problema consiste nel rifiuto di aggiornamento della "barra strumenti incorporata" su foglio di excel - infatti ricevo questo messaggio: " Impossibile visualizzare la procedura per la presenza di protezione del browser troppo restrittive o per l'errata installazione del controllo Activex Quactrl.ocx - impostare un livello inferiore di protezione del browser oppure verificare la installazione del controllo Activex , posto nella cartella dove è installato Microsoft Office. Non so come fare in nessuna delle 2 ipotesi, ho dato uno sguardo ma vi sono troppo opzioni. Vi prego di aiutarmi.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
prova ad abbassare il livello di protezione per le macro in excel...strumenti, macro, protezione...imposta media.
|
|
|
Ho provato, ma non salva gli aggiornamenti della barra degli strumenti. Ho anche reinstallato microsoft Office 2000 senza risultato.
|
|
|
Ho provato, ma non salva gli aggiornamenti della barra degli strumenti. Ho anche reinstallato Microsoft Office 2000 senza risultato. Può essere un errore su Win XP?
|
|
|
Ho provato, ma non salva gli aggiornamenti della barra degli strumenti. Ho anche reinstallato Microsoft Office 2000 senza risultato. Può essere un errore su Win XP?
|
|
|
Il mio post di oggi si è ripetuto perchè per 3 volte mi ha dato errore - chiedo scusa.
|
|
Guest |