|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2007 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Ieri ho acceso il mio laptop e mi accingevo a connettermi ad internet; tuttavia la procedura di connessione di rete veniva avviata; inoltre non rendeva possibile la creazione guidata di una nuova connessione! Ho provato quindi a procedere con la funzione ritorno al punto di ripristino precedente, ma il sistema non lo consente. Ho provato in modalità provv. ed anche a far girare qualche antivirus e anti spyware ma a parte qualche innocuo cookie non ha rilevato nulla... Non so ke fare...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sicuro che i drivers relativi siano a posto? (quelli relativi alle connessioni, intendo!)
Edited by - monsee on 11/08/2007 12:55:41
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2007 Posts: 0
|
Umhh... controllero', comunque fino al giorno prima tutto funzionava regolarmente; la cosa strana -che forse non ho detto bene prima- e' che la funzione di ripristino arriva sino al punto in cui il sistema si è arrestato e non mi consente di accedere ad una data precedente. Se, poniamo, i drivers fossero Ok. quale altra possibilità di verifica avrei??
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dato che ti si avvia in automatico la procedura di installazione, per ora mi atterrei all'ipotesi che i driver sian da reinstallare. Verifica, poi casomai vediamo.
|
|
Guest |