|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2005 Posts: 104
|
Quando apro internet explorer e voglio inserire l'indirizzo di un sito, lo scrivo nella prima riga dove sono già inseriti anche altri indirizzi già utilizzati. Se volessi cancellare l'indirizzo di due siti da tale elenco, come posso fare ? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/24/2007 Posts: 96
|
vai con la freccietta del maus sopra l'indirizzo da eliminare, tasto destro del naus,tieni premuto Ctrl, canc ciao
|
|
|
Ho provato ma cliccando con dx del mouse (non succede niente) e ctrl / canc insieme, non succede nulla.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
prova così, apri explorer, strumenti, ( in alto a dx ) barra degli strumenti, cronologia, elimina tutto, chissà che non funzioni.
|
|
|
Ho eliminato tutto, ma non ho risolto il problema.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Insomma, tu vorresti disabilitare il cosiddetto "completamento automatico"! Presumo tu parli di Internet Explorer. Ecco cosa devi fare: Vai in Opzioni Internet (ci puoi arrivare da Internet Explorer oppure dal pannello di controllo: è lo stesso). Quivi giunto, clicca su: Generali (ma dovrebbe esser già impostato lì) dopo di che, clicca su: Elimina... che vedi nel riquadro "Cronologia esplorazioni" si aprirà una finestra clicca su "elimina moduli". Dopo di che, sei a posto.
|
|
|
Ho seguito le indicazioni ma non ho risolto. Ho provato con: cronologia esplorazioni - elimina - elimina cronologia e sono spariti tutti gli indirizzi inseriti. Nel frattempo avevo trascritto quelli che mi servivano. Problema risolto. Grazieeeeeee.
|
|
Guest |