|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/28/2005 Posts: 58
|
Salve, ho un pc portatile su cui è installato il sistema operativo Vista . Ho intenzione si formattare ed installare XP (del quale ho la licenza). Mi hanno detto che su questi pc non è possibile installare altro sistema operativo se non proprio il Vista. Avete notizie in merito ?
Vi ringrazio saluti giuseppe
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti riporto con un copia-e-incolla una risposta data ad una domanda pressocché uguale:
Sui Sistemi Operativi preinstallati (gli OEM) che hanno Windows Vista, si può installare XP alle seguenti condizioni: 1) bisogna disporre del CD Microsoft "originale" di XP (non di una versione OEM associata ad un altro computer!); 2) bisogna eliminare le partizioni create per Vista prima di ricrearle e formattarle per installare XP (questo si può fare, comunque, col CD d'Installazione Microsoft "originale" di XP).
|
|
Iscritto dal : 6/28/2005 Posts: 58
|
Ok, vi ringrazio per la risposta.
saluti
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
per pèrima cosa vai nel sito delal casa costrutrice www.asus.it www.toshiba.com www.acer.it ecc e vedi se ci sono i driver per xp per il tuo notebook, se ci sono hai buone possibilità di mettere xp, ti auguro che hai adsl per scaricarti i driver sennò vai da qualche amico e te li scarichi, di solito gli asus che mi sono capitati tutti permettevano di mettere xp
|
|
Guest |