Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2001 Posts: 0
|
ciao, mi aiutate per favore a capire che è successo al mio vecchio PC poichè dopo averlo fatto formattare, ho cominciato ad avere problemi con il word 2003 che blocca il PC quando tento di scrivere un documento e sono costretta a resettare perchè non funziona neanche il CTRL+ALT+CANC. Ho notato che compaiono dei file come se fossero copie del doc word che si è bloccato che hanno un'icona semitrasparente e il cui nome è lo stesso del mio file word con la differenza che le prime lettere sono sostituite dal simbolo $. Come posso risolvere il problema? Ho già provato invano a reinstallare il pacchetto office 2003. Devo forse riformattare il PC? Se sì mi spiegate come faccio a installare di nuovo tutti i programmi senza i cd di installazione che non posso più recuperare?
Grazie mille
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
si può fare una prova, ma se altri aiutamici hanno altre idee, ben vengano, apri il word, in alto trovi una piccola icona con un punto interrogativo, (?) cliccaci, rileva problemi e ripristina, ti chiede il cd di installazione, tienilo a portata di mano, in teoria, potrebbe auto ripararsi.
|