|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2007 Posts: 0
|
sistema XP marca PIONEER mod. DVD RW DVR-106D DOVE E COME SCARICARLO?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ho trovato questa pagina per gli aggiornamenti del firmaware sul sito pioneer ma non riesco ad aprire il link per i masterizzatori dvd,guarda se a te riesce. http://www.pioneer.it/it/content/support/support/software.html#fdvdwriter
|
|
Iscritto dal : 11/18/2007 Posts: 0
|
Ho un problemino con i drivers del: #Controller audio multimediale #Controller Ethernet #controller video(compatibile Vga). Ho provato ad aggiornarli ma Windows update non trova i software!
Non dispongo del disco DRIVER posso farne a meno?
Mi dice così: I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)
Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver.
Aspetto una risposta il + presto possibile,Grazie.
|
|
|
Ho un problemino con i drivers del: #Controller audio multimediale #Controller Ethernet #controller video(compatibile Vga). Ho provato ad aggiornarli ma Windows update non trova i software!
|
|
|
|
|
|
scusate se l'ho inviato 3 volte<font color=red></font id=red>
|
|
|
Questi driver si trovano sul cd della schedamadre perciò serve modello e marca della stessa e che SO hai.Un consiglio non postare su un trehad aperto da un'altro se non tratta lo stesso argomento ma aprine uno nuovo.
|
|
|
P.S.Se la scheda video e la scheda audio non sono integrate serve modello e marca anche di quelle.
|
|
|
NIC Fast Ethernet PCI Realtek RTL8= Ethernet I driver audio li ho trovati.
Mi dici dove trovare il driver ethernet?
|
|
|
Non sono riuscito a trovare i driver per la tua scheda ti conviene acquistarne una nuova con 6-7 € te la cavi.
|
|
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
|
Periferica PCI Intel 82865GV Graphics Controller [A-2] mi dite xfavore dove posso trovare il driver x questa periferica del controller video(compatibile VGA). P.S. Grazie per la disponibilità ma il problema dell'ethernet l'ho risolto!
|
|
Guest |