|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/4/2007 Posts: 0
|
Carissimi, allora come unico operatore telefonico ho FASTWEB, anche per internet da 1 anno. Ho un pallino personale, che spero riusciate a risolvermi, voglio eliminare definitivamente le mie vecchie caselle e-mail, come devo fare? I miei ex domini erano: inwind.it e libero.it, ci ho provato da solo ma nulla di fatto, spero che mi potete aiutare, più che altro è per la enorme spazzatura che mi arriva. Spero di essere stato abbastanza esauriente. e vi saluto tutti cordialmente.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non credo che sia fattibile. Ma penso che se non accedi più in nessun modo alle caselle email per un tot di tempo (sei mesi, un anno), diventeranno inaccessibili a chiunque (te compreso).
|
|
|
Ciao monsee, ho letto la tua risposta, e forse hai ragione tu, comunque grazie ancora per la risposta, e ti auguro una buona giornata e una buona settimana. Meneco ciao.
|
|
|
Ciao monsee, ho letto la tua risposta, e forse hai ragione tu, comunque grazie ancora per la risposta, e ti auguro una buona giornata e una buona settimana. Meneco ciao.
|
|
Guest |