|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Da qualche giorno leggo nel forum di Aiutamici tutte le vocali accentate espresse con questo segno: � (=un punto interrogativo dentro un rombo). Problemi di ristrutturazione grafica, o è solo il mio computer? Un saluto a tutti i frequentatori; con stima ai vari guru.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova di lettere con l'accento: à è é ì ò ù...
No, a quanto pare a me funziona bene anche l'accento...
Edited by - monsee on 11/03/2007 22:42:34
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Visualizza codifica seleziona europa occidentale windows Facci sapere Ciao
|
|
|
Ho provato, esafluoruro, a fare come dici ma è lo stesso. Per caso ho trovato (forse) una spiegazione: oggi sto navigando con Explorer (casualmente, perchè di solito uso Firefox), e tutto sta funzionando normalmente, vedo bene le vocali accentate. Possibile spiegazione: qualche giorno fa ho aggiornato Firefox (che prima funzionava anche bene) all'ultimissima versione (2.0.0.9), e da allora è sorto il problema della visualizzazione degli accenti.
E' colpa dell'aggiornamento, o è il sito di Aiutamici a non accettarlo?
|
|
|
Altro aggiornamento su Firefox: seguendo il suggerimento di esafluoruro, ho smosso varie opzioni della "codifica caratteri", e qualcuna avrà funzionato, ora vedo bene gli accenti nei post di Aiutamici - ma restano male come prima nella Preview dei messaggi che scrivo. Boh, tenterò ancora, è lì la soluzione.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
E comunque un problema di codifica dei caratteri, evidentemene il nuovo aggiornamento ha modificato quei dati. La prossima volta indica nche ch browser usi. Ciao
|
|
Guest |