|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
Salve. Non riesco ad eseguire l'aggiornamento del programma Ad-Aware SE PERSONAL installando anche l'ultima versione. Errore durante il recupero dell'aggiornamento. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Riprova in un altro momento. Anche a me oggi dava lo stesso errore, poi ho ripetuto l'aggiornamento, questa sera, ed è tutto andato a buon fine..</font id=red>
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Questo tipo d'errore, in genere, si manifesta quando il sito da cui si dovrebbero scaricar gli aggiornamenti non è momentaneamente in linea oppure ci sono dei problemi (temporanei) sulla linea.
|
|
|
[quote] Questo tipo d'errore, in genere, si manifesta quando il sito da cui si dovrebbero scaricar gli aggiornamenti non è momentaneamente in linea oppure ci sono dei problemi (temporanei) sulla linea.
Grazie di avere risposto. Il problema persiste da oltre un mese in tutte le ore della giornata, se non riesco lo disinstallo, il programma deve essere sempre aggiornato.
|
|
|
Questo tipo d'errore, in genere, si manifesta quando il sito da cui si dovrebbero scaricar gli aggiornamenti non è momentaneamente in linea oppure ci sono dei problemi (temporanei) sulla linea. [quote]
Grazie di avere risposto. Il problema persiste da oltre un mese in tutte le ore della giornata, se non riesco lo disinstallo, il programma deve essere sempre aggiornato.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,636
|
io l'ho didinst. e reinstall. e mi ha scaricato gli ultimi aggiornamenti. ora aspetto i prossimi per vedere se funziona.
|
|
Guest |