|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Ciao a tutti... utilizzo ormai da parecchio tempo (dopo consiglio del forum) Avg antivirus free edition programma del quale sono molto contento. Mi sono accorto però che oggi è comparsa nella schermata principale del programma un finestra che mi invita a migliorare la protezione del mio computer acquistando la versione a pagamento... Io non sono affatto interssato a questa versione ma per curiosità ho cercato senza risultati nel sito della grisoft il programma "Free Edition" che è tutt'ora installato sul mio pc. Quindi vorrei sapere se qualcuno ha qualche informazione circa questo ottimo programma (magari se diventerà a pagamento per tutti)! Grazie mille Coffro
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La versione a pagamento dell'antivirus di ACG si chiama <b>AVG 7.5 Professional</b> ed è identica alla versione free... tranne per il fatto che dispone di un sistema di "rescue" (disinfestazione di un computer gravemente infetto tramite floppy), è disponibile in lingua italiana e si può avere il supporto della Grisoft (si tratta di un supporto abbastanza valido [decisamente superiore a quello di tanti altri antivirus a pagamento]). La versione <i>free</i> di <b>AVG 7.5 antivirus</b> dovrebbe seguitare ad esser disponibile per molti anni a venire (finché dura la Grisoft!) senza nessun problema. Naturalmente resta inteso che la versione gratuita è utilizzabile legalmente UNICAMENTE da chi non usa il computer a scopo lavoraticvo/commerciale.
|
|
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Perfetto.. Grazie per la risposta... MI aveva solo incuriusito il fatto di non aver trovato la versione gratuita sul sito della Grisoft. Grazie ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La versione gratuita NON sta sul sito "grisoft", bensì sul sito "free.grisoft". Il sito free.grisoft è quello cui puoi giungere direttamente cliccando sul sottostante link: http://free.grisoft.com/doc/2/
|
|
Guest |