Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Ho un persario 700, 4 aa. di vita, forse dopo le feste di natale comprerò un pc nuovo ma da 11-12 pollici, così lo trasporto meglio. Cosa metto di sistema operativo??? XP o Vista e se Vista che tipo... home basic, home premuim o cosa altro?? Grazie delle delucidazioni.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Evita <b>Windows Vista</b> (qualsivoglia versione) ad ogni costo. Non lo accettare né regalato e manco se ti pagano per fartelo prendere. Può esser che le cose migliorino in futuro, ma io nutro dei dubbi.
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
per adesso va bene quelo che ha detto monsee ma per l anno prossimo, a luglio xp non lo venderanno + quindi i nuovi programmi saranno per vista. come caratteristiche del pc se prendi un amnd 4000 0 4200 con un giga di ram puoi metterci qualsiasi versione divista, io col mio 4200 del amd dual core un giga di ram e scheda video 256 mega va bene anche la versione ultimate, poi ci ho aggiunto un altro giga di ram quindi adesso sono 2, poi ci sono 3 hard disk uno da 320 G uno da 80 G e uno da 500 G quasi tutti pieni e non ho problemi http://butterflyannunci.forumfree.net/
|