|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/18/2005 Posts: 1
|
ho acquistato il 6120 classic e cercato di installare PC suite 6.83 inclusa nel cd della confezione:dopo le varie finestre di accettazione del software e di indicazione della cartella di destinazione compare una schermata di errore che indica “impossibile procedere con l’installazione perché è in corso un altra installazione”. ho proceduto a pulire il registro col file apposito del sito nokia,ho riavviato,niente! poi ho pulito anche con regcleaner…niente! stesso messaggio di errore. Ho XP con SP2 aggiornato in un Toshiba satellite M30X-161. Ho anche installato un driver per il bluetooth di Toshiba…..dato che leggendo altri forum si faceva riferimento a tale driver e dato che il mio portatile non ha nessuna connessione bluetooth… niente di niente! che faccio? p.s. nel pc fisso HP l’installazione non ha dato problemi (anch’esso con XP e senza bluetooth)
grazie
|
|
|
|
|
|
...aggiungo che,ovviamente,non era in corso nessuna installazione. Nessun antivirus o firewalla attivato. ma mi da sempre il problema di errore perché è in corso altra installazione... grazie a tutti per l'auto
|
|
|
...aggiungo che,ovviamente,non era in corso nessuna installazione. Nessun antivirus o firewalla attivato. ma mi da sempre il problema di errore perché è in corso altra installazione... grazie a tutti per l'auto
|
|
Guest |