|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: 206
|
Salve! Fino a poco tempo fa, nella barra degli strumenti dei files Word (XP Professional) avevo un'icona che mi serviva ad inserire una "linea orizzontale" tra un argomento e un altro. Adesso, forse in seguito ad un aggiornamento, l'icona è sparita e se voglio inserire la riga devo aprire "Tabelle e bordi" e poi cercare in "bordo esterno" la "linea orizzontale", raffigurata da un'icona con 2 A maiuscole sovrapposte e separate da una righina nera. Preciso che non voglio mettere il separatore di paragrafi, ma solo una semplice linea. Qualcuno sa come posso riposizionare l'icona sulla barra degli strumenti? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Spero di aver ben interpretato le tue parole, comunque sia, segui questo percorso, in Word: Strumenti-Personalizza-Comandi. Nel menù: Visualizza dovresti vedere l'icona cui fai riferimento. Nel caso non fosse esattamente ciò che cercavi, prova ad esplorare le altre icone e vedrai che troverai quella che hai "perso" ..Fammi sapere </font id=red>
|
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: 206
|
Eccomi! Ho seguito le prime tue istruzioni, poi per tentativi ho trovato il seguito e lo riporto per chi avesse lo stesso problema, per aggiungere o togliere qualsiasi comando.
Quindi: strumenti - personalizza - comandi poi: ridisponi comandi spuntare "barre degli strumenti" aggiungi tutti i comandi (sul menù a sx) scegliere i comandi da aggiungere (sul menù a dx) chiudere senza cliccare altro
GRAZIE e buon week end!
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Sono felice che tutto sia andato a buon fine!</font id=red>
|
|
Guest |