|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/3/2003 Posts: 0
|
Ciao! Ho windows 98 SE, memoria di 256 mb di Ram, Internet Explorer 6.0. Da un po', quando navigo e clicco un link che prevede l'apertura di una nuova pagina, questa si apre vuota, tant'è che devo copiare il link e incollarlo sulla pagina vuota... Cosa è successo e come posso risolvere il problema? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Cancella Cookie e file temporanei, e se non si risolve il problema, ti consiglio di scaricare l'ultima versione di Internet Explorer http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/
|
|
|
Grazie per la risposta. Devo, però, precisarti che ho già installato IE 6: infatti, quando ho tentato di reinstallarlo, è comparsa la finestra di dialogo in cui mi si avvisava che era impossibile eseguire l'operazione poiché nel mio sistema è già presente la versione più recente di IE. Inoltre ho eliminato sia i cookie sia i file temporanei. Ma, quando tento di aprire un link, continua a caricarsi una pagina bianca! Illuminami! Ciao.
|
|
|
Ma hai provato ad aggiornarlo da internet o da un disco? Anche io avevo la versione 6 e aggiornandolo dal sito non mi dice che è installata una versione più recente. Quindi se non lo hai aggironato dal sito provaci, e un po lunghetto se non hai una connessione ADSL.
|
|
|
Grazie del suggerimento! Io, però, ho già scaricato l'aggiornamento di IE 6...ma niente! il problema rimane: se clicco un link, si apre la pagina vuota, e mi tocca continuare a copiare e incollare...uffi!!! Mi aiuti?!!! Ciao.
|
|
|
Proviamo questa procedura.
Vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE clicca sul pulsante LIVELLO PREDEFINITO e poi su APPLICA
Vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PRIVACY clicca sul pulsante PREDEFINITE e poi su APPLICA
Vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - AVANZATE clicca sul pulsante RIPRISTINA PREDEFINITE e poi su APPLICA
Facci sapere se funziona
|
|
|
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!! Tutto ok con l'ennesimo aggiornamento. GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!
|
|
Guest |