|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/10/2003 Posts: 1
|
Ho un problema. Ho 3 CD musicali, converto i files in Mp3 e poi voglio masterizzarli tutti e tre su un unico CD. Dopo aver masterizzato il primo CD vado per masterizzare il secondo e cosa succede ? il programma mi cancella i primi 14 brani del primo CD e mi masterizza i 14 brani del secondo CD, e così succede anche col terzo CD, cosichè alla fine sul CD masterizzato mi ritrovo solo i 14 brani del terzo CD. Io ho pensato che essendo i brani numerati ed avendo tutti la stessa numerazione il programma crede che io voglio sostituire i brani e mi cancella quelli già masterizzati. Esiste una soluzione ? Come fare per mettere su uno stesso CD tutti gli Mp3 che ricavo dai tre CD audio ? ( in totale 42 files).Forse dovrei usare un programma apposta ? Mi aiutate per favore ? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Che programma usi.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Dai il nome reale ai file es:Vasco Rossi - La strega.mp3 così poi ti vedi anche i titoli e non impazzisci a indovinare titolo. Se fai un CD di mp3 prova a fare prima un CD/RW , se la radio(dell'auto)lo legge puoi riciclarlo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Altra soluzione, se utilizzi Windows Media Player 10 o 11, estrai i file da CD a MP3 cosi che il programma gli da anche il nome del disco e il titolo del brano, leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1229quando hai estratto i file dai tre CD li masterizzi tutti insieme senza lasciare la Multissessione aperta. O comunque prova a chiudere la multisessione con l'ultima registrazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |