|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/28/2007 Posts: 0
|
Dopo il ripristino di Windows xp home, non riesco più a connettermi con internet explorer. Ciò è successo dopo i primi aggiornamenti di Windows: genuine etc. Con fire fox riesco a connettermi ma non mi dà la possibilità di scaricare gli aggiornamenti da Windows update. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per poter scaricare gli aggiornamenti da WindowsUpdate tramite Firefox devi installare in Firefox <b>IE Tab</b>, un'estensione per Firefox disponibile anche su Aiutamici. Fatta l'installazione, userai IE Tab per far "apparire" Internet Explorer laddove invece usi Firefox. Sicché, quando andrai a fare Windows Update, il tuo Firefox verrà scambiato invece per IE7.
|
|
|
Grazie monsee per l'informazione. Ho fatto come hai suggerito, non riesco, comunque a connettermi a windows update. Mi segnala sempre pagina non disponibile.??????
|
|
|
Non è affatto normale. Ma, se non ci dai qualche informazione in più, non è proprio possibile capire quale possa essere il vero problema...
|
|
|
Ho Kasperski internet sicurity. Ho notato che se lo disattivo posso partire con IE7 e collegarmi a windows update. Cosa che non succedeva prima del ripristino di Windows.
|
|
|
Allora, è il firewall dell'Internet Security di Kaspersky che non ti consente di far la connessione. Quello che devi fare è di dare al tuo firewall l'ordine di lasciar connettere il tuo IE (e il tuo Firefox) al sito di Windows Update. Può essere che il sito in questione sia finito -chissà come- fra i siti "interdetti": rimuovilo da quella lista (onestamente, non conosco il firewall di Kaspersky, ma immagino che esista una maniera di impostare le cose a proprio piacimento).
|
|
|
Grazie monsee. Mi sie stato di grande aiuto. Alla prossima
|
|
Guest |