|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/18/2007 Posts: 0
|
da qualche giorno quando apro il sito di aiutamici non riesco a vedere le spiegazioni dei programmi,faccio un esempio: vedo un program. che mi interessa apro la sezione dedicata alla installazione(icona con occhiali) e dove dovrebbero vedersi le immagini si vedono solo delle x rosse in alto a sinistra.potete a aiutarmi? grazie
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Dai un'occhiata,per scrupolo,se in opzioni internet,avanzate,è selezionata la casella "mostra immagini"
|
|
|
finalmente ho risolto installando internet explorer 7. ho notato che vi è un nuovo download dal sito ufficiale italiano senza i controlli wga( controllo per versioni pirata xp)come già era anticipato da qualke giorno dai blog sul web. Ciao e grazie ancora
|
|
|
|
|
|
delusione totale, il browser internet explorer 7 mi dava problemi come il non poter aprire la posta elettronica impossibile scaricare file dai siti,per farla breve l'ho disinstallato e sono rimasto col problema iniziale ho provato a controllare l'impostazione di "mostra immagini" ma è attiva bho..........
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
guarda qua se trovi la soluzione, http://www.microsoft.com/italy/technet/community/mvp/editoriali/explorer.mspx...io cmq ti consiglierei di abbandonare quel bidone di IE e di passare al ad un'altro browser.
|
|
Guest |