Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

rimuovere programmi Opzioni
Viky68
Inviato: Sunday, February 02, 2003 7:42:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
ciao! il mio sistema operativo è win 98 se.mi capita di scaricare da internet diversi programmi poi qualcuno mi piace e lo utilizzo e altri li disinstallo e li butto via.C'é qualcuno che mi sa dire come fare a disinstallare i programmi che non hanno la voce "uninstall"?ho provato dal pannello di controllo>installazione applicazioni ma non riesco a rimuoverlo!il programma in questione è Kazaa.
Sponsor
Inviato: Sunday, February 02, 2003 7:42:47 PM

 
assistenza
Inviato: Monday, February 03, 2003 1:59:26 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Prova ad installare nuovamente Kazaa nella stessa directory e porta a termine l'installazione, poi dovresti poterlo rimuovere normalmente, e dopo la rimozione di kazaa usa anche un programma per rimuovere gli spyware, ti consiglio questo:
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831
Viky68
Inviato: Monday, February 03, 2003 12:47:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova ad installare nuovamente Kazaa nella stessa directory e porta a termine l'installazione, poi dovresti poterlo rimuovere normalmente, e dopo la rimozione di kazaa usa anche un programma per rimuovere gli spyware, ti consiglio questo:
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Viky68
Inviato: Tuesday, February 04, 2003 8:48:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova ad installare nuovamente Kazaa nella stessa directory e porta a termine l'installazione, poi dovresti poterlo rimuovere normalmente, e dopo la rimozione di kazaa usa anche un programma per rimuovere gli spyware, ti consiglio questo:
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>sei stato di grande aiuto sono riuscito a disinstallare Kazaa e ho ripulito il sistema GRAZIE!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.