|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Ho reinstallato vista per risolvere un paio di problemi a cui non c'era soluzione.Durante la reinstallazione vista mi ha creato una cartella "windows.old"contenente i programmi della mia installazione precedente.Questi programmi funzionano ma non sono nella lista dei programmi installati.Volevo chiedervi se posso in qualche modo spostare questi programmi in C/programmi e se per cancellarne qualcuno devo usare uninstall o posso semplicemente eliminare la cartella.Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
così hai un sacco di spazio occupato inutilmente ti conviene instalalre di nuovo vista, ma devi formattare l hard disk,poco dopo che parte la formattazione clicca su avanzate, quanto ti copmpare, e vedrai l apossibilità di formattare, vedrai che ti fa la formattazioen veloce, per la lenta non ho trovato come farla http://butterflyannunci.forumfree.net/
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Grazie Adrian ma oramai va tutto bene per cui non penso proprio di riformattare.Io la cartella windows.old l'ho eliminata enon ho avuto problemi. Quando io ho inserito li dvd per l'installazione e l'ho fatta partire non ho visto nessuna scelta da fare riguardo la formattazione avnzata,c'erano solo due scelte:aggiornare e reinstallare.
|
|
Guest |