|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2001 Posts: 159
|
Ho acquistato PES2008 per playstation, ho fatto una copia del dvd originale in modo da non rovinarlo, ma dopo la copia l'originale non funziona più e compare il messaggio "Inserire disco playstation" mentre la copia fuziona perfettamente. Come mai?, ho appena speso 50 euro e come per gli altri giochi mi sono fatto sempre la copia di sicurezza. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Guarda attentamente il disco a volte un piccolo graffio può causare l'illeggibilità del supporto.Se hai la possibilità provalo su un'altra Ps e se non va riportalo dove lo hai acquistato.
|
|
|
Il dvd è perfetto, ha girato solo qualche minuto e non ci sono graffi, lo riporterei al negozio ma non vorrei che mi fanno storie perchè ne ho fatta una copia, io credo che una copia personale si possa fare. Gira una leggenda che se si prova a fare una copia degli ultimi giochi per ps2 o ps3 poi l'originale non funziona più, non è che non si tratta di una leggenda? Grazie ancora per la risposta
|
|
|
Scusa tu lo riporti solo perchè non funziona.......Capito?????
|
|
|
Ok... ho capito ma poi non è che loro lo rimandano al produttore e viene fuori che non potevo fare una copia?. Grazie
|
|
|
La copia è un tuo diritto se hai l'originale,poi scusa come fanno a sapere che tu hai fatto una copia.
|
|
Guest |