Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 234
|
La domanda potrebbe essere strana ma non credo. Molto tempo fa avevo zona alarm che stava scadendo e l'ho tirato via forzando la eliminazione (non ricordo piu' come). Successivamente ho pensato che reinstallandolo da nuovo potessi avere una durata di prova piu' lunga e con sorpresa ho visto che era entrato ancora il vecchio con la stessa scadenza. L'ho disinstallato con control panel add-remove e basta. Ora ho montato e-mule e mi segnala oltre al ID basso anche firewall. Il mio e' windows XP e io non ho mai montato firewall percio' cosa mi segnala? Un conoscente mi ha chiesto se gli consentivo di entrare con mia autorizzazione a connessione remota, io ho seguito la procedura, ma lui non e' riuscito ad entrare anche disattivando tutte le sue difese. Cosa succede? Potete aiutarmi gentilmente? Grazie
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
I programmi non si devono cancellare senza prima disinstallarli, prova a reinstallare ZoneAlarm, credo avevi installato la versione PRO, quella gratuita non ha scadenza, dopo averlo installato disinstallalo dal suo menu se non funziona scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|