Rank: Member
Iscritto dal : 2/1/2003 Posts: 0
|
Sono alcune settimane che all'avvio, il mio pc non riconosce più la tastiera e appare un messaggio ( tastiera inesistente o errore ), ho anche provato a collegarla ad una porta USB, ma il risultato non cambia. Controllando dal pannello di controllo/tastiera/hardware/risoluzione problemi, mi appare una finestra: errore nello scrpt di internet explorer, con tutta la descrizione del medesimo (linea:11,carattere:7,ecc...,continuare ad eseguire gli scipt nella pagina? SI o NO). Avevo già disattivato in precedenza il debug degli script di internet. Il mio sistema operativo è windows 2000. Se il mio problema dipende da questo come faccio ad eliminarlo?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
A meno che la tastiera non e rotta, o lo spinotto non abbia qualche falso contatto, potrebbe dipendere dal software installato per le funzioni speciali della tastiera. Vai a pannello di controllo clicca su Sistema, in gestione periferiche, seleziona la tastiera, se c'è un errore viene segnalato con un cerchietto giallo, rimuovi la configurazione della tastiera e riavvia il computer, il sistema dovrebbe ripristinare il normale uso della tastiera ma senza funzioni speciali. Se il problema non si risolve, compra una nuova tastiera, o prova la tastiera di qualche amico prima di ricomprarla.
|