|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/6/2007 Posts: 0
|
Dopo aver installato avg7 e riavviato il pc (coincidenza?)sono scomparse dal desktop tutte le icone.Utilizzando taskmanager riesco ad aprire qualche programma(non tutti, in particolare non si apre iexplorer)...mi dice che non riesce a trovare il file richiesto.Grazie a chi mi può aiutare.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Clicca col tasto desto del mouse in un punto (vuoto) qualsiasi del desktop e seleziona le voce (nella finestrella che ti appare) Disponi icone per/ Mostra icone del deskop Vedrai che, apparsa la spunta accanto a "Mostra icone del desktop" le icone torneranno. Non c'entra niente, invece, i, fatto che hai installato AVG: trattasi di pura e semplice coincidenza (un mucchio di gente -me compreso- installa AVG e non gli spariscon di certo le icone!)...
|
|
|
Grazie del suggerimento.Purtroppo credo che il problema sià più grave di quanto anch'io non credessi.Pure io in passato ho installato AVG e non mi era successo niente. Credo sia solo coincidenza,Tuttavia il guaio è che per aprire qualche programma devo usare task manager...ed explorer.exe non si apre.Si tratta forse di un virus?
|
|
|
Volevo aggiungere che con il tasto destro non si apre niente....pertanto non posso seguire il suggerimento.Comunque grazie.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Guarda con attenzione la soluzione di questa discussione: ho l'impressione che possa tornar utile: http://www.notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=9192
|
|
Guest |