|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/28/2005 Posts: 58
|
Salve, ho un documento impostato con pagina orizzontale; a video compare in maniera totale. Quando vado in anteprima di stampa, tutta una fascia verticale sul lato destro del documento non compare: come se fosse stato cancellato con la gomma. Non riesco a far stampare l'intero documento. uso XP e office 2003. Vi ringrazio per l'aiuto. Saluti Giuseppe
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Cio. Cerca di lavorare sui margini, impostandoli correttamente sul foglio di lavoro. Se non compare una fascia in anteprima, significa.. che nn ci sta </font id=red>
|
|
|
Ciao, ho provato ha intervenire sui margini, ma senza risultato. La cosa strana è che lo stesso file inserito su un alto PC stesso sistema operativo, lo visualizza correttamente. Non capisco...
Ti ringrazio comunque ciao
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve La parte che ti manca è forse composta da oggetti creati dal menu disegna?? controlla che opzioni hai attivato nel Menù Strumenti>Opzioni>Stampa nella sezione "Includi nel documento" vedi se è spuntata la casella "Disegni" saluti Andrea
|
|
|
Si, la parte che non compare nel documento si riferisce a disegni. Seguirò il consiglio (non ho con me in questo momento il file in questione) e poi farò sapere il risultato.
Ti ringrazio Saluti
|
|
|
Problema risolto: è bastato seguire le indicazioni che mi hai fornito. Ti ringrazio saluti giuseppe
|
|
Guest |