|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2006 Posts: 48
|
Ciao a tutti,ho dei video sul pc che vorrei passare sul dvd e la mia procedura e' questa: apro nero, nella schermata principale premo "file dvd-video".Nella schermata successiva dovrei inserire i file dvd-video nella cartella "video_ts". Visto che ,il video e' gia scaricato sul pc ,da dove prendo questi file dvd_video? Grazie per la risposta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se li hai sul pc prendili da dove li hai salvati,basta che tu dia il percorso e nero li visualizza nella colonna di destra,li trascini nella cartella video_ts ed è fatta.
|
|
|
Scusami rudewolf ma credo di non aver capito visto che mi esce il messaggio "nessun file compatibile trovato".
|
|
|
Scusami rudewolf ma credo di non aver capito visto che mi esce il messaggio "nessun file compatibile trovato".
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ma quei files che hai salvato sono dvd o divx?Se sono divx per forza non li trova lui cerca file dvd.Se li vuoi trasformare in dvd con nero usa vision express o da Startsmart "Crea dvd".
|
|
Guest |