Rank: Member
Iscritto dal : 10/1/2007 Posts: 0
|
ho chiesto sul forum cosa dover studiare per avere un sito internet molto + dinamico poichè solamente html non può risolvere questo problema e mi hanno detto di studiare ASP o PHP. Secondo voi cosa è meglio? Molti nella rete consigliano php, e allora che fare? Voi che suggerite? risp in tanti ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2006 Posts: 199
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho chiesto sul forum cosa dover studiare per avere un sito internet molto + dinamico poichè solamente html non può risolvere questo problema e mi hanno detto di studiare ASP o PHP. Secondo voi cosa è meglio? Molti nella rete consigliano php, e allora che fare? Voi che suggerite? risp in tanti ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
anch'io mi sono posto la stessa tua domanda, e un ing. elettronico mi a riposto il php perchè è una tecnologia più flessibile...ma anche qui mi diceva che ci sono scuole di pensiero diverse.. ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per fare un passo più avanti tecnologicamente c'è ASP.Net, io non me ne intendo di programmazione, ma i tecnici lo hanno utilizzato per la nuova versione di Aiutamici. Per sapere qualcosa in più su ASP.Net andate si questo sito http://aspnet.html.it/ contiene anche guide su altri linguaggi di programmazione. Collaboratore Aiutamici
|