Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2001 Posts: 31
|
cari Amici non rieso a scaricare i files dal vostra sito mi viene fuori una fino alla lettura delle recensioni tuttu bene ma quando mi appresto a scaricare il file mi esce una videata che dice Errore HTTP 404 - Impossibile trovare il file o la directory. come posso risolvere grazie saluti by biroma
|
Iscritto dal : 10/12/2001 Posts: 31
|
Buongiorno visto che giustamente non ho avuto risposte perchè probabilmente mi sono espresso male ripeto la domanda per risolvere il problema . s.o. xp browser firefox . Non riesco a scaricare i file dal sito aiutamici .com arrivo a leggere la recensione e quando mi appresto a scaricare il file mi si presenta una videata che dice pagina non trovata come posso risolvere grazie e saluti by biroma
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Hai forse installato l'estensione di Firefox <b>NoScript</b>? (si tratta di un'ottima estensione, ma per avviare gli scaricamenti da Aiutamici occorre che i javascript siano temporaneamente abilitati, giacché è proprio usando degli appositi javascript che lo scaricamento dei vari files viene avviato)...
|